Condizioni di vendita

Tempi e modalità di consegna
Il prodotto ordinato sarà consegnato in tutta Italia entro 2 giorni lavorativi successivi alla conclusione dell’ordine. Fanno eccezione le isole e alcune località particolarmente disagiate e difficili da raggiungere, dove i tempi di consegna possono allungarsi.
M.P. Metalli si assume la responsabilità di contattare il cliente per informazioni sulla spedizione in caso di ritardi.
Prezzi e costi
I prezzi indicati sull’ e-commerce di M.P. Metalli sono da ritenersi IVA inclusa. Le spese di spedizione sono escluse: per i costi di spedizione si veda la sezione apposita.
Annullamento ordini
Per chi volesse annullare un ordine andato a buon fine deve necessariamente comunicarlo tramite e-mail all’indirizzo info@ferrobattutoonline.it oppure telefonando al numero 392.099.64.27 o al numero 035.71.40.30. La comunicazione dovrà essere fatta prima dell'invio della merce onde evitare spiacevoli inconvenienti e inutili spese di trasporto. Il cliente che fa richiesta di annullamento d'ordine dopo la partenza dei prodotti dovrà farsi carico delle spese di spedizione e di ritorno dei prodotti.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto tra M.P. Metalli e il cliente è da considerarsi stipulato nel momento in cui si conclude l’acquisto. Con la conclusione dell’ordine si ritiene tacita l’accettazione, salvo diversamente espresso da M.P. Metalli. Confermando l’ordine di acquisto, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni di vendita qui riportate.